Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
Da Lookman a Leoni e Taremi, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, mercoledì 13 agosto.

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
ORE 10.44 – Bomba di Criscitiello: “Aggiornamenti Lookman: nessuna telefonata da Milano dopo la rottura. Unico interesse ufficioso resta quello del Napoli. Manna sul pezzo. Inter fuori. Strategia prima del rilancio? Percassi rientrerà domani da Londra. Intanto Lookman continua a non rispondere al suo club”.
ORE 10.15 – Taremi, il Fulham spinge: nodo ingaggio da risolvere.
ORE 10.07 – Leoni sta per sfumare definitivamente. Il talento del Parma è sempre più vicino al Liverpool: affare sui 35 milioni di euro bonus inclusi.
ORE 10 – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, a Londra Lookman sta seguendo un piano preciso stilato dal suo preparatore che lo aveva accompagnato in Portogallo. Il nigeriano continua ad avere in testa soltanto l’Inter.
L’attesa è per un nuovo faccia a faccia tra Marotta e Percassi: solo dopo, eventualmente, i nerazzurri presenterebbe un’ultima (?) offerta per il cartellino.