Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale
La redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, lunedì 25 agosto.
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Zazzaroni: “Lookman? Perché oggi è impraticabile”
ORE 13.51 – Zazzaroni sul budget Inter per il mercato: “Anche io avevo capito 100 milioni, le cessioni a parte. Ecco perché l’acquisto di Ademola (Lookman, ndr) è diventato impraticabile oggi. Oaktree aveva stanziato 100 milioni per la campagna acquisti, dei quali una parte ricavata dalle cessioni.
Con gli arrivi di Luis Henrique, Sucic, Bonny e Diouf la spesa è arrivata a 84. Meno i 40 del venduto, ne sono rimasti 16. Prendo il respiro: giusto i soldi per un giovane. Se non fosse stato preso Diouf (25) Marotta avrebbe potuto disporre di 41 milioni, quelli per Lookman o Koné”.
UFFICIALE, Asllani è del Torino: ma stasera non ci sarà
ORE 12.38 – Adesso è ufficiale: Asllani è un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista lascia l’Inter con la formula del prestito più diritto di riscatto.
Benvenuto, Kristjan 🐂 🇦🇱 pic.twitter.com/ExXLh6ieKd
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) August 25, 2025
Stasera non potrà esserci visto che il club granata non ha potuto iscriverlo nella lista Serie A entro le 12 di ieri.
Milan su Fabbian, incassa anche l’Inter
ORE 11.48 – Il Milan è piombato su Fabbian. Bologna aperto alla cessione del centrocampista per il quale l’Inter non ha esercitato l’opzione di riacquisto fissata a 12 milioni: i nerazzurri vantano però una percentuale sulla futura rivendita, dovrebbe essere il 40%.
Taremi tra Francia e Olanda
ORE 10.54 – L’Inter sempre alla ricerca di una soluzione per Taremi. Negli ultimi due giorni hanno preso quota le piste PSV e Lille. Non si esclude il prestito.
Tottenham, oltre 70 milioni per Nico Paz
ORE 10.29 – Follia Tottenham per Nico Paz, il grande talento del Como sempre nei radar dell’Inter. Stando a ‘Sky Sport’, il club londinese ha offerto più di 70 milioni di euro, bonus inclusi, per il cartellino della mezz’ala argentina su cui il Real Madrid vanta un’opzione di riacquisto. Il Como ha rispedito al mittente pure questa proposta.
Anche il Milan su Akcicek
ORE 10.17 – Stando a Calciomercato.it, anche il Milan è sulle tracce di Akcicek del Fenerbahce. Il difensore turco classe 2006 è un obiettivo dell’Inter, la quale ha già avanzato un’offerta da 16 milioni rispedita al mittente dal club allenato da Mourinho.
Gundogan proposto all’Inter
ORE 10 – Gundogan vorrebbe trasferirsi in Serie A. Secondo ‘Tuttosport’ il centrocampista tedesco in forza al Manchester City, che compirà 35 anni il prossimo 24 ottobre, è stato proposto a Juventus e Inter. I nerazzurri hanno detto no visto che il centrocampo è stato completato con l’acquisto del francese Diouf dal Lens.