DIRETTA Calciomercato Inter venerdì 29 agosto: telenovela Taremi, il Newcastle ci riprova per Frattesi

Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale

La redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, venerdì 29 agosto.

Frattesi esulta dopo il gol al Barcellona
Calciomercato Inter venerdì 29 agosto: telenovela Taremi, il Newcastle ci prova per Frattesi (LaPresse) – Interlive.it

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Il Newcastle torna su Frattesi

ORE 12.33Il Newcastle ci riprova per Frattesi: proposto all’Inter un prestito con obbligo condizionato. Per i nerazzurri non è incedibile, ma non piace la formula.

Le ultime su Lookman

ORE 12.01 – Sportitalia – L’Atalanta continua a non fare sconti per Lookman: può restare fuori rosa per tutta la stagione qualora non andasse via. Fino al 1° settembre i suoi agenti proveranno a trovargli una sistemazione all’estero: il prezzo è fissato sempre sui 55 milioni.

Woltemade al Newcastle per 90 milioni

ORE 10.27Woltemade dello Stoccarda piaceva tanto anche all’Inter, ma era già inarrivabile. Il club tedesco ha ceduto il trequartista in Premier, precisamente al Newcastle per 85 milioni più 5 di bonus.

Inter, 20 milioni per gennaio

ORE 10.16 – Sky Sport: a disposizione dei dirigenti dell’Inter sono rimasti circa 20 milioni di euro. A meno di sorprese questo ‘tesoretto’ verrà investito a gennaio per un difensore.

Anche Werder e Lione su Taremi

ORE 10Inter e Olympiacos, che hanno un accordo, sono ancora in attesa di una decisione da parte di Taremi. Intanto sono emersi altri due club, interessati all’attaccante iraniano in uscita dai nerazzurri: trattasi del Werder Brema e del Lione. Il tempo, però, stringe. Ormai quella di Taremi è diventata una vera e propria telenovela.

Gestione cookie