DIRETTA Calciomercato Inter sabato 30 agosto: Taremi ha detto sì all’Olympiacos, ottavo acquisto per l’Under 23

Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale

La redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, sabato 30 agosto.

Taremi esulta dopo il gol in Lecce-Inter
Calciomercato Inter sabato 30 agosto: Taremi spiazza tutti, Pavard-Marsiglia (LaPresse) – Interlive.it

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Ottavo acquisto per l’Under 23

ORE 15.50 – Ottavo acquisto dell’Inter per l’Under 23 allenata da Vecchi. Il club nerazzurro comunica in via ufficiale l’arrivo di “Iwo Krzysztof Kaczmarski dall’Empoli”. Il centrocampista polacco classe 2004 “si trasferisce all’Inter U23 in prestito con obbligo di riscatto”.

Taremi dice sì all’Olympiacos

ORE 13.28 – Alla fine Taremi ha detto sì all’Olympiacos, che aveva già raggiunto un accordo con l’Inter sui 2 milioni. L’iraniano lascia così i nerazzurri a titolo definitivo dopo una sola stagione.

L’Al-Hilal insiste per Ausilio: quando la risposta

ORE 11.15L’Al-Hilal non molla Ausilio, anzi insiste per strapparlo all’Inter: sul tavolo un contratto da 5 milioni a stagione, con la possibilità di portarsi dietro anche il suo vice Baccin.

Ausilio è legatissimo all’Inter, con la quale ha altri due anni di contratto, ma allo stesso tempo è molto tentato dalla proposta dei sauditi. A Riad si ricongiungerebbe con Inzaghi.

Niente Inter, Kiwior va al Porto

ORE 10.27 – Accostato anche all’Inter, Kiwior lascia l’Arsenal per trasferirsi al Porto. Affare in prestito con obbligo.

Pavard, Marsiglia ancora in corsa ma…

ORE 10.13 – Dalla Francia: Marsiglia ancora in corsa per Pavard.
Ma difficilmente l’Inter se ne priverà a due giorni dalla chiusura del mercato, peraltro il difensore non è intenzionato a lasciare Milano.

Taremi, l’Olympiacos si defila e lui: “Potrei anche restare all’Inter”

ORE 10.00 – Il sito greco Sport24 rivela che l’Olympiacos ha mollato la presa su Taremi, il quale non era convinto di trasferirsi in Grecia accettando un ruolo da comprimario di El Kaabi e Yaremchuk. Con l’Inter era stato raggiunto un accordo…

Nelle scorse ore, dopo la gara con l’Afghanistan, lo stesso Taremi non ha escluso una clamorosa permanenza in nerazzurro: “Ho un contratto con l’Inter e quindi potrei anche restare. Tutto dipende da come si evolveranno le situazioni. Il rapporto con la società è molto amichevole, anche a distanza ci confrontiamo per capire quale possa essere la scelta migliore per entrambe le parti”.

Gestione cookie