Inter, ecco il nuovo Bremer: blitz nel 2026 dopo un lungo inseguimento

L’Inter deve rinforzare la difesa con un nome di primo piano la prossima estate: blitz nel 2026 per il nuovo Bremer

I tifosi nerazzurri aspettavano un calciatore di primo piano che potesse fare molto bene nel cuore della difesa. D’altronde, Acerbi e de Vrij non sono più così giovani e, anche se non è così facile sostituirli, la società deve adoperarsi nel prossimo futuro per trovare una soluzione.

Ordonez in campo
L’Inter ha trovato finalmente il nuovo Bremer (LaPresse) – interlive.it

Il nome giusto sembrava essere quello di Giovanni Leoni, ma il centrale del Parma si è trasferito al Liverpool a suon di milioni, lasciando i nerazzurri senza il loro principale obiettivo. In realtà, si tratta di una crepa che c’è da tempo e che di sicuro il solo Akanji non può sanare – anche perché è arrivato per sostituire Benjamin Pavard.

Nella prossima stagione, però, questa situazione non potrà di sicuro andare avanti così. Infatti, l’Inter si è lasciata sfuggire due centrali molto importanti come Bremer e Buongiorno, andati rispettivamente alla Juve e Napoli, e deve riscattarsi per arrivare al livello delle principali concorrenti. Il nome giusto, però, può arrivare dal Belgio ed è protagonista di un lungo inseguimento.

Blitz dell’Inter per Ordonez: la verità sull’affare per il nuovo Bremer

Fabrizio Romano ha confermato che l’Inter è forte su Ordonez, e sicuramente non da oggi. Da mesi è evidente che il classe 2004 piaccia tantissimo ai nerazzurri, anche perché si adatterebbe alla perfezione al gioco di Chivu come centrale puro. È abile in marcatura, bravo nel gioco aereo e nell’impostazione subito a cercare le punte.

Ordonez in campo con il Brugge
Joel Ordonez è in cima ai desideri dell’Inter per la difesa (LaPresse) – interlive.it

Il campionato italiano potrebbe affinare del tutto le sue caratteristiche e già la scorsa estate, l’Inter ha cercato di chiudere l’operazione. Alla fine, però, il Club Brugge ha chiesto una cifra superiore ai 40 milioni di euro, rendendo impossibile la trattativa.

Marotta e Ausilio, però, non hanno alcuna intenzione di arrendersi e contano di spendere un po’ meno per strappare il talento al club belga – che ha già dimostrato di essere un osso molto duro sul calciomercato. Nel 2026, molto più probabilmente da giugno in poi, l’Inter le proverà tutte per portare il ragazzo a Milano.

Ricordiamo che nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Dayot Upamecano, un profilo che bisogna tenere buono in quella zona di campo. Ma solo se dovesse liberarsi a parametro zero dal Bayern Monaco, operazione non così semplice.

Gestione cookie