Inter, altro stop per Vrsaljko: la richiesta per Darmian

Calciomercato Inter, Darmian in ascesa: le ultime

Calciomercato Inter Darmian
Matteo Darmian in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, in forte ascesa le quotazioni di Matteo Darmian: i nerazzurri valutano il terzino come sostituito presente e futuro di Vrsaljko.

Il riscatto di Sime Vrsaljko è sempre più in dubbio. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ieri il terzino croato ha accusato nuovi problemi al solito ginocchio svolgendo a parte una sezione dell’allenamento. La fragilità del 27enne può davvero indurre l’Inter a non spendere entro giugno ulteriori 17,5 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo il suo cartellino ancora di proprietà dell’Atletico Madrid. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, sfida alla Juve per Darmian: il Manchester United detta le condizioni

Il suo sostituto, già in questa sessione di gennaio, potrebbe essere Matteo Darmian. Marotta ha lanciato la sfida all’ex Juventus, fino a un paio di giorni fa data a un passo dal classe ’89, mettendo sul piatto un ingaggio più sostanzioso. Bisogna però trovare un accordo col Manchester United, che intanto ha esercitato l’opzione rinnovo fino al 2020 del contratto in scadenza a giugno. Secondo ‘Sky Sport’ il club inglese è disponibile alla cessione in prestito oneroso più diritto di riscatto. La richiesta complessiva è di 12 milioni, 6 subito e 6 a fine stagione.

Impostazioni privacy