Inter: da Bonazzoli ad Handanovic, ecco le dichiarazioni di Ausilio

Samir Handanovic
Samir Handanovic

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Ai ‘Tmw awards’, che l’hanno visto premiato come miglior direttore sportivo del 2014, Piero Ausilio ha toccato tutti i temi del mondo Inter. Partendo dall’Europa League, visto che fra una settimana ci sarà il Celtic: “Vincerla per andare in Champions? Sì, ma ora abbiamo una prima partita durissima in uno stadio molto caldo. Però sono le sfide che devono esaltarci. Sono convinto che la squadra farà bene”.

Poi mercato in uscita, da Alvarez: “Per il riscatto sarà necessaria la salvezza del Sunderland“, a Jonathan, il cui contratto in scadenza non verrà rinnovato: “Spero possa rimettersi presto dopo l’intervento, purtroppo questo stop non gli darà la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare quanto vale”, passando per Bonazzoli (ceduto alla Sampdoria, ma all’Inter fino a giugno): “Abbiamo auna percentuale su un’eventuale vendita e c’è un accordo verbale che dà a noi la possibilità di avere sempre l’ultima parola, sia su eventuali offerte che dovessero arrivare alla Sampdoria, sia la possibilità per i prossimi anni se ne avessimo l’intenzione di riportarlo all’Inter”, e Osvaldo che ha firmato col Boca Juniors: “Gli auguro il meglio”.

In conclusione, dopo l’apertura a Icardi ecco quella al rinnovo di Handanovic: “c’è la volontà da entrambe le parti, ma serve il tempo giusto per l’accordo”.

R.A.

Impostazioni privacy