Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, D’Ambrosio: “Contro il Genoa abbiamo un solo risultato. Moratti ha ragione”

Inter, D’Ambrosio: “Contro il Genoa abbiamo un solo risultato. Moratti ha ragione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
Danilo D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio

INTER D’AMBROSIO / APPIANO GENTILE – “Sabato sera non sarà facile ma noi abbiamo un solo risultato e faremo di tutto per ottenerlo”. Così Danilo D’Ambrosio a tre giorni dalla importante, anzi decisiva sfida per l’Europa League col Genoa, ora sesto ma al quale non è stata concessa la licenza Uefa: “I rossoblu vorranno finire nel miglior modo possibile la stagione, sarà una partita dura – ha detto il laterale nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Finora in trasferta abbiamo raccolto qualche punto in più (per la precisione, 2 in più, ndr) però stiamo lavorando per migliorare anche il rendimento casalingo. Vogliamo crescere e vincere – sottolinea D’Ambrosio che risponde così alle critiche di Moratti dopo il ko con la Juventus (“ci voleva più grinta, ma quella o ce l’hai o non ce l’hai”) -. Il suo pensiero è giusto, i difetti ci sono. Noi siamo un’Inter giovane, che però ha un grande leader come Mancini“.

Nelle ultime settimane l’ex granata ha scalzato Santon nelle gerarchie del tecnico nerazzurro: “Tra me e Davide c’è solo una sana competizione. Io cerco di ripagare al meglio la fiducia dando il massimo per me e per la squadra. Sicuramente ho tanta voglia di migliorare”.

R.A.