Erkin, l’agente: “Parleremmo con l’Inter, ma la verità è che…”

Erkin  (Getty Images)
Erkin (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / ISTANBUL (Turchia) – Erkin-Inter non è più così probabile. Il laterale turco, in scadenza di contratto a giugno con il Fenerbahce, è accostato ai nerazzurri già dai tempi di Mazzarri, anche se mai la trattativa era stata calda come in questi mesi: a metà del mese di marzo, addirittura, circolarono indiscrezioni su firma e visite mediche già avvenute, in gran segreto, a Milano. L’acquisto a parametro zero dell’esterno classe 1988 era dunque dato per fatto, almeno virtualmente, ma dalla settimana successiva sono iniziate le smentite.

“Erkin? Dell’Inter non so niente”

Dalle colonne del quotidiano turco ‘Sabah’, l’agente di Erkin, Batur Altiparmak, ha spiegato oggi come non ci siano reali sviluppi per quanto riguarda il futuro dell’ex Cska e Galatasaray. Queste le sue dichiarazioni: “Ci sono diversi club che seguono Caner, ma per ora c’è una forte concorrenza tra Fenerbahce e Besiktas. Dell’Inter invece non so niente. Prima è meglio esserne certi, poi se ne potrebbe parlare”.

Inter, se ci sei batti un colpo

A differenza di quanto accaduto con Banega, i nerazzurri si stanno mostrando decisamente meno reattivi in questa operazione. Il sospetto è che Erkin possa davvero essere un ex obiettivo, magari perché non ritenuto abbastanza pronto per il campionato italiano, oppure per il rinnovo di Nagatomo o per la vicenda Alex Telles, ancora pendente. Staremo a vedere. 

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy