Gabriel Jesus, derby Mou-Guardiola. Niente Inter?

Gabriel Jesus ©Getty Images
Gabriel Jesus ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Gabriel Jesus verso Manchester. Nei giorni scorsi il giovane talento del Palmeiras è stato accostato con insistenza al City di Guardiola, ma oggi l’ipotesi sembra essersi leggermente raffreddata; allo stesso tempo, tuttavia, si registra l’intervento del Manchester United di Mourinho, che ha quasi raggiunto l’offerta degli acerrimi rivali cittadini.

Secondo il portale brasiliano ‘Lance!’, i ‘Red Devils’ – ormai sul punto di chiudere anche l’affare Pogba con la Juventus, cosa che potrebbe avere ripercussioni anche sul mercato dell’Inter – stanno per inviare alcuni emissari in Brasile, apposta per visionare il giocatore. Per il quale, per facilitare la riuscita dell’operazione, sembra pronto a muoversi anche Mourinho in persona: il tecnico portoghese potrebbe telefonare al bomber classe 1997 per convincerlo a scegliere lo United rispetto alle altre pretendenti.

Il nome del brasiliano sembra essersi raffreddato per l’Inter, che nelle scorse settimane era stata a lungo in vantaggio e peraltro aveva trovato anche il gradimento del ragazzo e, soprattutto, quello della sua famiglia, tanto che si era parlato di un viaggio di sua madre a Milano. Nulla di tutto ciò si è realizzato, anche perché il Palmeiras non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore prima del prossimo dicembre, data in cui si concluderà il campionato brasiliano.

https://www.youtube.com/watch?v=1dgUUuXz6pU

A.C.

Impostazioni privacy