Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Miangue: “Pioli ci dà fiducia. Felice per il primo gol”. Ma...

Inter, Miangue: “Pioli ci dà fiducia. Felice per il primo gol”. Ma a gennaio…

Inter, Miangue con Pioli alla Pinetina ©Getty Images
Inter, Miangue con Pioli alla Pinetina ©Getty Images

INTER MIANGUE / APPIANO GENTILE – Sabato mattina Stefano Pioli ha fatto il debutto sulla panchina nerazzurra nell’amichevole contro il Chiasso, vinta dai nerazzurri per 3-1. Tra i marcatori dell’Inter anche Senna Miangue: “E’ stato bello segnare ha detto il giovane terzino belga ai microfoni di ‘InterChannel’ -. E’ il primo che segno con questa maglia. Biabiany mi ha fornito un grande assist e ho buttato il pallone in rete. Come va con Pioli? Siamo partiti bene, il nuovo mister parla tanto con i giocatori, ci dà fiducia – ha risposto Miangue, lanciato in prima squadra da Frank de Boer -. Già il fatto di avere esordito in prima è una grande soddisfazione per me. Continuo a lavorare e a dare il massimo in allenamento e quando vengo chiamato in causa in partita. Poi si vedrà”.

Inter, Miangue via se arriva Darmian

Difficilmente Miangue giocherà titolare il derby. E non si può nemmeno escludere una sua partenza, magari in prestito, nel mercato di gennaio, quando alla Pinetina potrebbe sbarcare un nuovo terzino, nello specifico Matteo Darmian. Il club di corso Vittorio Emanuele vuol portarsi a casa il laterale ex Torino, che il Manchester United – considerato che non rientra nei piani di José Mourinho – potrebbe cedere con la formula del prestito più diritto-obbligo di riscatto a circa 15 milioni di euro.

R.A.