Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Suning non si nasconde: “Vogliamo riportare l’Inter ai vertici del calcio mondiale”

Suning non si nasconde: “Vogliamo riportare l’Inter ai vertici del calcio mondiale”

Inter, Steven Zhang ©Getty Images
Inter, Steven Zhang ©Getty Images

SUNING ZHANG JR JUN LIU INTER / APPIANO GENTILE – Dopo la conferenza stampa pre-derby di Stefano Pioli e Mauro Icardi, Steven Zhang e Jun Liu – rispettivamente il figlio del patron nerazzurro Jindong Zhang nonché membro del Cda e Ceo ad interim del club nerazzurro – hanno salutato i giornalisti presenti alla Pinetina confermando, a nome di tutta Suning, l’intenzione di stare (più) vicino all’Inter e di riportarla nell’elite del calcio mondiale: “Per Suning l’Inter è una grande responsabilità, ci sentiamo tutti molto coinvolti nel progetto. Il nostro obiettivo è ottenere risultati positivi sul campo e la speranza è di ottenere traguardi importanti. Ma una cosa altrettanto importante è trasmettere la giusta energia ai tifosi”.

“L’Inter è un club italiano, ha le sue fondamenta a Milano e per noi questo è l’aspetto prioritario – hanno aggiunto -. Suning, però, vuol far crescere il club anche nel resto del mondo per averlo ancora più forte e riportare i colori nerazzurri ai vertici del calcio mondiale. Purtroppo è difficile vincere tutte le partite, ma noi vogliamo che ogni singola persona all’interno della società trasmetta i valori del club, dando un messaggio positivo ai tifosi di tutto il mondo. E’ la nostra filosofia, siamo fratelli del mondo e crediamo fortemente in questo”.