Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, a gennaio un centrocampista ma solo a certe condizioni: ecco i...

Inter, a gennaio un centrocampista ma solo a certe condizioni: ecco i nomi

Inter, Pioli chiede un centrocampista – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter, a gennaio un centrocampista. Non è facile immaginare il destino di un reparto che, oltre ai già intoccabili Brozovic e Joao Mario, annovera calciatori in netta ripresa (Banega e Kondogbia, per motivi diversi, hanno dimostrato contro la Lazio di poter essere molto utili alla causa, e anche Melo finora ha fatto il suo) e un giovane di belle speranze come Gnoukouri. Per di più, all’occorrenza c’è anche Medel, anche se Pioli sembra intenzionato a schierarlo tra i difensori.

Inter, soltanto prestiti senza riscatto: servirà il capolavoro di Ausilio

Secondo ‘GianlucaDiMarzio.com’, un tassello in mediana verrà aggiunto, ma soltanto in prestito e senza obbligo di riscatto. a dirigenza interista, prima di scatenarsi in estate, deve infatti affrontare l’ultima sessione di mercato sotto il giogo del Fair Play Finanziario: il colpo di gennaio, insomma, dovrà essere un altro capolavoro di Ausilio. I nomi sono quelli di Luiz Gustavo, prediletto da Pioli, per il quale l’Inter ha già contattato indirettamente il Wolfsburg, Lassana Diarra, Obi Mikel, Milan Badelj e Lucas Leiva. Che, manco a dirlo, non è particolarmente gradito da Pioli ma è assistito dal solito e onnipresente Kia Joorabchian. La speranza è ovviamente che l’allenatore nerazzurro venga ascoltato da chi di dovere, e che l’aspetto tecnico venga anteposto agli accordi e alle convenienze poco limpide di agenti e procuratori.

A.C.