Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Andreolli rinnova, Ranocchia parte: spunta il Watford, no del Sassuolo

Andreolli rinnova, Ranocchia parte: spunta il Watford, no del Sassuolo

Ranocchia (Getty Images)

INTER ANDREOLLI RANOCCHIA / Con molta probabilità Andrea Ranocchia lascerà l’Inter anche nel gennaio di quest’anno. I motivi sono essenzialmente tre: il recupero di Medel che potrebbe essere impiegato principalmente in difesa visto anche l’imminente arrivo di Gagliardini; Pioli sembra preferirgli Andreolli, ieri riaffacciatosi in Serie A dopo un anno e mezzo e al quale Ausilio è pronto a proporre il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno; il club nerazzurro preferirebbe cedere lui anziché l’ex Siviglia perché il suo ingaggio è decisamente più alto (è di 2,5 milioni netti, ndr) e dalla vendita del suo cartellino potrebbe ricavare un introito maggiore. Proprio in virtù del suo stipendio, resta comunque complicata la sua partenza a titolo definitivo, nonostante non manchino i potenziali acquirenti.

Ranocchia, spunta il Watford e si chiama fuori il Sassuolo

Come riporta ‘Tuttosport’, oltre allo Swansea dalla Premier sembrerebbe arrivato un sondaggio anche dal Watford del suo ex allenatore Mazzarri, mentre in Italia interessa a club di medio-bassa classifica. Non al Sassuolo, che in questa sessione non vuole privarsi di Acerbi, sul quale c’è la stessa Inter e da settimane è in forte pressing il Leicester: “La nostra volontà è quella di non cedere il giocatore in questa fase di mercato. Semmai ne riparleremo nel mese di giugno, ma in questo momento rimarrà con noi senz’altro. Restando Acerbi, non abbiamo quindi necessità di prendere Ranocchia”, ha detto a ‘Sky Sport’ l’ad neroverde Carnevali.

R.A.