Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Cagliari-Inter, Pioli: “Segnale importante. Con società progettiamo il futuro”

Cagliari-Inter, Pioli: “Segnale importante. Con società progettiamo il futuro”

Pioli (Getty Images)

CAGLIARI INTER PIOLI / L’Inter ricomincia a correre sbancando il ‘Sant’Elia’ con un netto 5-1: “Oggi abbiamo vinto meritatamente. Siamo andati in campo con la testa giusta, tenendo in mano il pallino del gioco. Dopo l’occasione di Joao Pedro siamo riusciti a prendere possesso della partita, anche se abbiamo concesso qualche occasione e siamo stati poco precisi in altre. – ha sottolineato Stefano Pioli dopo il match ai microfoni di ‘Premium Sport’ -. Champions ancora possibile? Vogliamo provare vincerle tutte, ma per far questo dobbiamo migliorare proprio in certe situazioni di gioco. La gara di oggi è un segnale importante in questo senso, tuttavia dobbiamo insistere perché domenica prossima afronteremo un avversario importante come l’Atalanta, e quindi dobbiamo farci trovare pronti””.

Pioli: “Futuro? Massimo supporto dalla società. Banega e Gabigol…”

A Cagliari i nerazzurri hanno riscattato la sconfitta nel big match contro la Roma, un ko che ha riaccesso le voci sul possibile addio del tecnico nerazzurro al termine della stagione: “Io posso solo dire che dalla società ho massimo supporto e che insieme stiamo progettando il futuro di questa squadra. Ma ora c’è da pensare a questo campionato, a fare il massimo da qui alla fine per non avere rimpianti”. Tornando alla gara del ‘Sant’Elia’, in cui è stato decisivo Banega dopo la prima mezzora in ombra: “Ever sa muoversi e creare soluzioni pericolose. Gabigol? Ho fatto altre scelte. Volevo fare un terzo cambio più offensivo, ma il problema di Ansaldi me l’ha impedito”.

R.A.