Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Juventus-Inter, Allegri: “E’ sfida Scudetto! Spalletti ha un merito”

Juventus-Inter, Allegri: “E’ sfida Scudetto! Spalletti ha un merito”

Allegri (Getty Images)

JUVENTUS INTER ALLEGRI / “Quella di domani è sicuramente una sfida Scudetto, ma non si parla di un match decisivo per la corsa al titolo: è ancora presto. In ogni caso, gli scontri diretti quest’anno possono fare la differenza, visto che contro le piccole è difficile perdere punti”. Così Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Inter.

Juventus-Inter, Allegri ‘elogia’ Spalletti: “Ecco la sua qualità migliore”. Su Buffon e Chiellini…

In conferenza stampa il tecnico bianconero ha riservato parole di elogio nei confronti di Spalletti. E lui ha fatto altrettanto: “Ha sempre fatto bene, la sua qualità migliore è quella di sfruttare i giocatori che ha a disposizione. Spalletti è molto bravo poi nella lettura di gioco. Noi giochiamo per vincere il campionato, ovvio, ma è ovvio che anche loro insieme a Roma e Napoli giocano per vincere il campionato. Poi c’è la Lazio che continua a stupire – ha aggiunto Massimiliano Allegri prima di concludere mischiando un po’ le carte tra scelte di formazioni e possibili assenze importanti – Qualcuno domani riposerà. Dybala? Devo ancora decidere come giocare davanti, speriamo che il sole di oggi mi schiarisca la confusione che ho in testa. Buffon? Difficilmente ci sarà, inoltre dovrò valutare Chiellini…”