Serie A, 25esima giornata: le probabili formazioni di Genoa-Inter

Genoa-Inter, le probabili formazioni ©Getty Images

PROBABILE FORMAZIONE GENOA INTER / Spalletti ha ancora molti dubbi da sciogliere in vista della sfida col Genoa in programma domani sera al ‘Ferraris’ e valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dell’Inter è ancora incerto su quale modulo puntare, con il 4-2-3-1 al momento favorito sul 4-3-1-2. Potrebbe rifiatare Borja Valero e avere una chance per la prima volta dall’inizio il brasiliano Rafinha, alle spalle dell’unica punta che a meno di colpi di scena sarà di nuovo Eder poiché Icardi non è al meglio e al massimo può aspirare alla panchina proprio come Perisic. Il croato dovrebbe essere sostituito da Karamoh, man of the match col Bologna, con il ritorno di Candreva sull’out destro. In difesa ballottaggio al centro tra Lopez e Ranocchia (in pole) per sostituire l’infortunato Miranda. Sponda ‘Grifone’, che da quattro stagioni vince in casa contro i nerazzurri, Ballardini sembra orientato a cambiare due soli uomini rispetto al successo col Chievo: nell’ormai consueto 3-5-2, Rossettini dovrebbe prendere il posto di Biraschi al centro della difesa, mentre in attacco Lapadula quello di Galabinov.

Genoa-Inter, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Pereira, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Karamoh; Eder.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

Impostazioni privacy