Inter-Benevento, da Perisic a Icardi: le ultime sulla formazione

Inter-Benevento, le ultime sulla formazione ©Getty Images

INTER BENEVENTO PROBABILE FORMAZIONE / Ivan Perisic ci sarà contro il Benevento. Queste le ultime indiscrezioni che giungono da Appiano Gentile. Resta ancora in dubbio, invece, Mauro Icardi. Come detto dalla moglie-agente Wanda Nara, oggi l’argentino potrebbe rientrare in gruppo, con le sue condizioni che verranno valutate dettagliatamente da qui alla vigilia. I nerazzurri vogliono andarci cauto considerato che dopo la sfida coi sanniti, valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A, ci saranno quelle ancor più delicate, e decisive, contro Milan e Napoli. Proprio nel derby, infine, è previsto il rientro di Joao Miranda, out come il capitano per una elongazione muscolare.

Inter-Benevento, i dubbi di Spalletti e la probabile formazione

Per il match contro la squadra di De Zerbi, ultima in classifica con scarsissime speranze di salvarsi ma reduce dalla vittoria col Crotone di Zenga – che un paio di settimane fa ha fermato i nerazzurri al ‘Meazza’ – Spalletti dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Sono essenzialmente due i ballottaggi: Candreva-Karamoh a destra, Borja Valero-Rafinha alle spalle della prima punta che sarebbe ancora Eder in caso di nuovo forfait di Icardi.

Ecco la probabile formazione
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder

Impostazioni privacy