Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Milito: “Non credo allo scarso attaccamento alla maglia. Sul derby…”

Inter, Milito: “Non credo allo scarso attaccamento alla maglia. Sul derby…”

Milito torna al ‘Meazza’ – Getty Images

MILAN INTER DERBY MILITO / Diego Milito ha preso le difese dei giocatori dell’Inter alla ‘Gazzetta dello Sport’ e a quattro giorni dal derby col Milan: “Crisi? Non posso credere che ci sia un problema di scarso attaccamento alla maglia, anche perché ogni periodo ha i suoi giocatori e la sua storia – le parole di uno dei protagonisti dello storico Triplete, attuale Dt del Racing Club da cui i nerazzurri hanno appena preso Lautaro Martinez – Stiamo comunque parlando di una squadra quarta in classifica…”.

Milan-Inter, Spalletti ritrova Icardi: niente Mondiale per l’argentino?

Il derby è davvero una partita a sé – ha sottolineato Diego Milito – la concentrazione non potrà mancare”. Per la stracittadina Luciano Spalletti riavrà a disposizione Mauro Icardi, sempre al centro dei rumors di calciomercato e non solo. In Argentina sostengono che il bomber interista non verrà convocato da Jorge Sampaoli per il Mondiale di scena in Russia tra giugno e luglio prossimo. Motivo? I rapporti non idilliaci tra lui e parte dello spogliatoio dell’albiceleste’. Il Commissario tecnico preferisce puntare su Gonzalo Higuain, ‘sponsorizzato’ da Leo Messi che ha un certo peso pure in Nazionale, chiamando magari come riserve proprio Lautaro Martinez, prossimo compagno o chissà erede del numero 9 nerazzurro.