Home Esclusive di InterLive.it Inter, ESCLUSIVO: un altro argentino nei radar di Ausilio

Inter, ESCLUSIVO: un altro argentino nei radar di Ausilio

Inter, Martin Benitez (a sinistra) nei radar di Ausilio ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BENITEZ / In ottica futura l’Inter guarda con estrema attenzione al calcio sudamericano, in particolare a quello argentino. A conferma di ciò l’investimento di quasi un anno fa per Facundo Colidio, attaccante classe 2000 strappato meno al Boca Juniors per circa 6 milioni di euro, e quello recentissimo per Lautaro Martinez: per il classe ’97 verranno spesi oltre 20 milioni più bonus. La punta del Racing sbarcherà a Milano il prossimo luglio e ha firmato un contratto di cinque anni da poco meno di 2 milioni a stagione. Nell’accordo anche una clausola risolutiva superiore ai 100 milioni di euro.

Calciomercato Inter, occhi su Martin Benitez

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, c’è un altro giovane argentino che è nei radar di Ausilio e che quindi potrebbe diventare un obiettivo concreto dell’Inter. Si tratta di Martin Benitez – nella foto in alto è quello a sinistra, ndr – attaccante esterno in forza all’Independiente. Parliamo di un classe ’93 in possesso di passaporto italiano e ben noto anche ai dirigenti di Roma, Fiorentina e Sampdoria, con quest’ultima che ha provato ad acquistarlo (in prestito) nel gennaio di un anno fa. Veloce, bravo nel dribbling e a servire i propri compagni, il 23enne è ambito pure da club europei e ha una valutazione economica di appena 5 milioni di euro.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it