Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Tragedia Astori, giovedì i funerali. Ecco la decisione dell’Uefa

Tragedia Astori, giovedì i funerali. Ecco la decisione dell’Uefa

Tragedia Astori, giovedì i funerali ©Getty Images

MORTO DANIELE ASTORI FUNERALI / Tragedia Astori, giovedì ci saranno i funerali del difensore e capitano della Fiorentina deceduto ieri: “Dopo l’autopsia, il feretro di Davide Astori tornerà a Firenze nella giornata di mercoledì dove, presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente per l’ultimo saluto al Capitano – recita il comunicato del club viola – I funerali del capitano della formazione viola si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce. Lo comunica il club toscano sul proprio sito ufficiale”.

Morto Davide Astori, un minuto di silenzio in Champions ed Europa League

Intanto è ufficiale, in tutte le gare delle due competizioni europee che si disputeranno in questa settimana sarà osservato un minuto di silenzio: “Prima di ogni gara di Champions League ed Europa League in programma questa settimana verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Davide Astori”, la nota pubblicata dalla Uefa sul proprio profilo Twitter.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it