Home Esclusive di InterLive.it Calciomercato, ESCLUSIVO: Inter-Ricardo Pereira, le ultime

Calciomercato, ESCLUSIVO: Inter-Ricardo Pereira, le ultime

Ricardo Pereira in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RICARDO PEREIRA / L’Inter sembra decisa a riscattare il cartellino di Joao Cancelo. La società nerazzurra conta di racimolare i 35 milioni di euro, la cifra necessaria per esercitare l’opzione d’acquisto del terzino portoghese, attraverso la cessione di Geoffrey Kondogbia – a quanto pare anche il Valencia, proprietaria dello stesso cartellino di Cancelo, appare intenzionato a pagare il riscatto stabilito però a 25 milioni – e di qualche giovane (si è fatto il nome di Bardi, ndr) o di quei giocatori come Joao Mario e soprattutto Nagatomo che non rientrano nei piani futuri.

Calciomercato Inter, le ultime su Ricardo Pereira

Secondo rumors di calciomercato la dirigenza interista valuta però anche quattro alternative nel caso dovesse saltare il riscatto di Cancelo, dopo una prima di stagione ai margini – anche a causa di un infortunio – diventato uno dei punti fermi della squadra di Spalletti. Tra queste ci sarebbe anche Ricardo Pereira, laterale destro di grande spinta dalla scorsa estate di nuovo al Porto dove quest’anno ha collezionato 33 presenze (2 gol e 5 assist, ndr) per un totale di circa 2.718 minuti. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, però, smentiscono un interesse attuale dei nerazzurri per il portoghese di origini capoverdiane, confermando invece quello passato – con riferimento alla scorsa stagione – quando militava nel Nizza da cui fu preso poi Dalbert, che agiva sulla fascia opposta (quella mancina) del classe ’93 di Lisbona. Su Pereira, in scadenza nel 2019 e con all’attivo solo 3 presenze in Nazionale, ci sono invece alcuni club tedeschi e inglesi.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it