Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, Cancelo: “Ora altre gare delicate. Preferisco giocare a destra”

Inter-Napoli, Cancelo: “Ora altre gare delicate. Preferisco giocare a destra”

Inter-Napoli, Cancelo in azione ©Getty Images

INTER NAPOLI CANCELO / Joao Cancelo è stato uno dei migliori in campo del big match della 28esima di Serie A, Inter-Napoli, andato in scena ieri sera e terminato con il risultato di 0-0. “Nel primo tempo argina come può e quanto basta la fantasia di Insigneil giudizio sulla prestazione del calciatore di proprietà del Valencia – Nel secondo tempo cambia sponda e dopo un avvio di ripresa col botto si perde in qualche errore di troppo”. A inizio ripresa il portoghese ha calciato dalla sinistra la punizione che ha pescato Skriniar in area di rigore, con lo slovacco che ha colpito il pallone di testa prendendo il palo.

Inter-Napoli, Cancelo: “Ruolo? Meglio a destra”

“Quanto mi alleno sui cross da piazzato? Si cerca di migliorarsi sempre – ha risposto ai microfoni di ‘InterTv’ – provo a crossare nel migliore dei modi per fa sfruttare alla squadra anche queste situazioni”. Nel post-gara Cancelo ha rimediato una ‘frecciata’ da Luciano Spalletti, “Joao se non fa bene ha la tendenza a dare la colpa alla posizione in cui lo si mette”, ribadendo che “preferisco giocare a destra, ma sono sempre a disposizione del mister e anche così creo problemi agli avversari”. Il classe ’94 ha infine aggiunto che “in settimana stiamo lavorando in modo duro anche sotto l’aspetto fisico, perché ora ci attendono altre partite delicate”.

 

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it