Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter-Icardi, il poker alla Samp accelera il rinnovo? Ecco gli ostacoli

Inter-Icardi, il poker alla Samp accelera il rinnovo? Ecco gli ostacoli

Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ICARDI RINNOVO / Il poker rifilato alla Samp potrebbe accelerare il rinnovo di Icardi? Difficile dare una risposta, certo è che gli ostacoli non mancano all’eventuale firma dell’argentino sul prolungamento fino al giugno 2023. Stando al ‘Corriere dello Sport’, infatti, al momento c’è distanza sullo stipendio – la richiesta è di 8 milioni di euro a fronte di una offerta da 6,5 milioni – e sulla entità della clausola risolutiva. A quanto pare la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II punta a raddoppiarla se non ad eliminarla del tutto.

Calciomercato Inter, le ultime su rinnovo Icardi

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ dopo Pasqua il discorso rinnovo verrà approfondito dalla società e l’antourage dell’argentino, capitanato dalla moglie-agente Wanda Nara. Al ‘Ferraris’ il numero 9 interista ha raggiunto quota 103 gol in Serie A, 100 con la maglia nerazzurra eguagliando un certo Boninsegna ma anche Alberto Gilardino, fino a ieri gli unici ad aver realizzato due volte quattro gol in una stessa partita nel massimo campionato italiano. “Mi aspettavo di farne uno o due, però così è ancora più bello perché ho potuto raggiungere due traguardi importanti – le sue parole dopo il fischio finale della sfida coi blucerchiati – Avevo preparato pure le scarpe per questa partita… Ma l’importante è che la squadra vinca e che tutto il gruppo continui a lottare per la Champions, a prescindere dai miei gol”.