Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, si rivede Perisic: vecchio-nuovo ‘pericolo’ dalla Premier

Inter, si rivede Perisic: vecchio-nuovo ‘pericolo’ dalla Premier

Perisic tornato al gol dopo tre mesi e mezzo ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER PERISIC / Al ‘Ferraris’ di Genova è risorto Ivan Perisic. Contro la Samp, sconfitta con un sonoro 5-0 (poker di Icardi) l’esterno croato è tornato a incidere sulla fascia sinistra e non solo tornando pure al gol. Un gol che mancava da oltre tre mesi e mezzo, ovvero dal 3 dicembre scorso quando con una tripletta mise al tappeto il malcapitato Chievo. Da lì in poi solo prestazioni scialbe, per non dire pessime che, guarda caso, hanno coinciso con il profondo calo e la crisi della squadra di Spalletti.

Calciomercato Inter, Mourinho ripensa a Perisic!

Con un Perisic ritrovato il tecnico nerazzurro potrà senz’altro guardare con fiducia a questo finale di stagione, che l’inter punta a concludere al terzo o quarto posto, ovvero in zona Champions. La ‘resurrezione’ del classe ’89 coincide esattamente con le voci di calciomercato che lo danno nuovamente nel mirino del Manchester United di José Mourinho. Secondo il ‘Daily Mail, i ‘Red Devils’ puntano due big della Serie A per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Nello specifico lo juventino Matuidi e, appunto, il croato in forza ai nerazzurri con il quale raggiunsero una intesa di massima già l’estate scorsa. Un anno fa Suning si oppose fermamente respingendo le offerte dello United, che mai – esclusi i bonus – arrivarono ai fatidici 50 milioni, convincendo l’ex Wolfsburg – in questo fu prezioso Spalletti – a restare e a rinnovare poi il contratto fino al giugno 2022.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it