Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, De Vrij non ci sta: “Scritte tante sciocchezze”

Inter, De Vrij non ci sta: “Scritte tante sciocchezze”

De Vrij tra Inter e Lazio
De Vrij tra Inter e Lazio (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ LAZIO – Stefan De Vrij è tra gli obiettivi principali dell’Inter per la prossima stagione. Il difensore centrale olandese ha già fatto sapere di non voler rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con la Lazio e così potrà accasarsi dove vuole da svincolato. Un colpo a costo che Ausilio e Sabatini non vogliono lasciarsi sfuggire. Ecco perché gli uomini mercato nerazzurri sono da tempo al lavoro per trovare un accordo con il suo entourage. L’affare De Vrij-Inter potrebbe andare in porto sulla base di un contratto di cinque anni a 4,2 milioni di euro più bonus a stagione. C’è ottimismo nell’ambiente meneghino, anche se resta da fare i conti con la concorrenza dei club della Premier League inglese.

Calciomercato Lazio, De Vrij stanco delle domande sull’Inter

Dal ritiro della Nazionale olandese, lo stesso De Vrij è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni dell’emittente ‘Nos’. Il difensore centrale, in corsa per diventare il nuovo capitano degli Oranje, si è detto stufo dei rumors che lo riguardano: “Voglio finire la stagione nel miglior modo possibile con la Lazio. Capisco che voi dobbiate fare queste domande, ma adesso sono in Nazionale. Inoltre, sono state scritte tante sciocchezze sui giornali che non dipendono dalla mia volontà”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it