Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, un altro colpo in Argentina? Prenotato Tomas Cuello

Inter, un altro colpo in Argentina? Prenotato Tomas Cuello

Tomas Cuello in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER TOMAS CUELLO / L’Inter è vicina a piazzare un altro colpo in Argentina. Secondo ‘Gazzetta.it’, infatti, i nerazzurri hanno ‘prenotato’ Tomas Cuello, talentuoso centrocampista dell’Atletico Tucuman. Sul gioiellino classe 2000, seguito da qualche tempo dagli scout interisti, sono arrivate relazioni positive oltreché la ‘benedizione’ del miglior calciatore al mondo e suo connazionale, Leo Messi. Per anticipare la concorrenza di Porto e Siviglia, i direttori Piero Ausilio e Walter Sabatini puntano ad acquistarlo in sinergia con un altro club del campionato di Serie A.

Calciomercato Inter, spesa in Argentina da Tomas Cuello a Martinez e Colidio

Negli ultimi nove mesi i nerazzurri si sono scatenati sul calciomercato argentino, vedi l’acquisto di Facundo Colidio e ora di Lautaro Martinez. Senza dimenticare che la dirigenza segue con attenzione anche altri argentini, come per esempio Martin Benitez in forza all’Independiente. Il classe ’93 è seguito pure da Roma, Fiorentina e Sampdoria, con quest’ultima che tentò di prenderlo un anno fa con la formula del prestito.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it