Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, nessun rischio per De Vrij: con l’olandese è tutto fatto

Inter, nessun rischio per De Vrij: con l’olandese è tutto fatto

De Vrij con Immobile ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / Nessun pericolo che possa saltare. Secondo ‘Tuttosport’ l’Inter ha portato a termine il colpo De Vrij. Venti giorni fa i nerazzurri hanno avvisato la Lazio della volontà dell’olandese, in scadenza coi biancocelesti a giugno, di volersi trasferire a Milano alla corte di Luciano Spalletti. Manca solo la firma, quindi, considerata pure l’intesa trovata coi suoi agenti in merito alle commissioni, sul contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione. Il classe ’92 raccoglierà l’eredità di Joao Miranda andando a formare una coppia difensiva super con Skriniar, ammesso che lo slovacco non venga ceduto.

Calciomercato Inter, De Vrij più Asamoah: restyling a zero in difesa

L’altro colpo in difesa, stando alle ultimissime indiscrezioni, sarà Kwadwko Asamoah. La firma del jolly ghanese, in scadenza con la Juventus, dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Il classe ’88 si legherà alla società di corso Vittorio Emanuele per le prossime tre stagioni a fronte di uno stipendio da 3 milioni di euro netti. Con il suo arrivo si chiuderebbero del tutto le porte al ritorno di Yuto Nagatomo. E’ in corso infatti una trattativa tra Inter e Galatasaray per la cessione a titolo definitivo del suo cartellino per una cifra tra i 3 e i 5 milioni di euro.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it