Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, non solo Strootman e De Vrij: occhi sull’Olanda

Inter, non solo Strootman e De Vrij: occhi sull’Olanda

Inter, occhi sull’Olanda ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER STROOTMAN DE VRIJ DEPAY / In casa Inter si è tenuta d’occhio soprattutto l’Olanda in questi dieci giorni di amichevoli internazionali. Nel mirino dei nerazzurri, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, soprattutto Stefan De Vrij e Kevin Strootman. Il primo, in scadenza con la Lazio, si può considerare un quasi nuovo giocatore dell’Inter, data l’intesa trovata per un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione. La firma potrebbe arrivare presto, con il difensore che ha preferito restare in Italia e scegliere il progetto interista anziché trasferirsi all’estero dove era cercato in maniera concreta da una serie di grandi club inglesi oltreché dal Barcellona.

Calciomercato Inter, Olanda nel mirino: occhi pure su Depay

Il centrocampista della Roma, invece, potrebbe essere il ‘regalo’ per Spalletti in caso di qualificazione in Champions. In queste due partite, contro Inghilterra (1-0 per gli inglesi) e Portogallo (lusitani ko per 3-0) degli ‘orange’ di Koeman, il club di corso Vittorio Emanuele II ha tenuto d’occhio pure Memphis Depay, esterno con un passato nel Manchester United ora parzialmente rilanciatosi al Lione. L’olandese, autore del momentaneo 1-0 ieri sera contro Cristiano Ronaldo e compagni, potrebbe diventare un obiettivo concreto nella prossima estate, considerato che i nerazzurri sono a caccia di rinforzi anche per le fasce. Sulle sue tracce c’è da tempo il Milan, quindi non si può escludere l’ennesimo derby di mercato.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it