Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Cristante resta un obiettivo: sfida con altre due big italiane

Inter, Cristante resta un obiettivo: sfida con altre due big italiane

Cristante ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER CRISTANTE / Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter proverà a prendere due centrocampisti. Un grande nome, come per esempio Kevin Strootman della Roma alla quale potrebbe essere proposta una contropartita tecnica per abbassare la cifra della clausola (32 milioni, ndr) e un italiano con anche una importante prospettiva futura. A tal proposito, sembra essere in pole Nicolò Barella del Cagliari. Anche per la mezz’ala classe ’97, il Ds Ausilio potrebbe proporre il cartellino di un giocatore. Magari di un giovane come Andrea Pinamonti, tra i calciatori targati ‘plusvalenza’ che i nerazzurri pensano di sacrificare pure per questioni di bilancio e di rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario.

Calciomercato Inter, obiettivo Cristante: Juve e Roma gli ostacoli

Nella categoria giovani con importante prospettiva futura, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Rai Sport’, l’Inter mantiene inserito anche Bryan Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta, prossima avversaria in campionato, è maturato moltissimmo nell’ultimo anno e mezzo e con Spalletti potrebbe fare un ulteriore balzo di qualità nel ruolo di trequartista alle spalle di una o due punte. Con i bergamaschi c’è un eccellente rapporto e per questo motivo il suo sbarco alla Pinetina è tutt’altro che impossibile. L’ostacolo non è il prezzo di 25-30 milioni, abbassabile con una contropartita, ma la concorrenza soprattutto interna. Sulle tracce del classe ’95 cresciuto nel settore giovanile del Milan, infatti, ci sono da tempo e in maniera concreta sia Juventus che Roma.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it