Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Atalanta-Inter, Gasperini: ”Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Entrambe vogliamo l’Europa”

Atalanta-Inter, Gasperini: ”Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Entrambe vogliamo l’Europa”

Gasperini ©Getty Images

ATALANTA-INTER, GASPERINI / MILANO – Domani sera l’Atalanta ospiterà l’Inter per la 32a giornata della Serie A, uno scontro che vedrà di fronte due squadre che vivono un buon momento e che sognano l’Europa.

Atalanta-Inter, Gasperini: ”Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Entrambe vogliamo l’Europa”

Dopo le parole di Spalletti, ecco le considerazioni del tecnico orobico in conferenza: “Come arriviamo a questo appuntamento? È stata una buona settimana di lavoro, qualcuno è da valutare, altri non ci saranno. Cornelius e Palomino hanno risolto alcuni problemi, mentre Petagna, Ilicic e Spinazzola sono out. Formazione? Devo decidere se giocare a due o a tre punte: in tal caso Gomez titolare, Cornelius e Barrow però hanno delle chance. Che partita mi aspetto? E’ uno scontro per l’Europa, sappiamo che l’Inter è una squadra forte e molto solida. Spalletti sta facendo un lavoro importante, gli va riconosciuto. Noi vogliamo batterli per dare prestigio al nostro campionato e ottenere il massimo, cioè la qualificazione in Europa” ha concluso.