Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Vrsaljko resta nel mirino: l’agente si sbilancia sul suo futuro

Inter, Vrsaljko resta nel mirino: l’agente si sbilancia sul suo futuro

Vrsaljko e Griezmann ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO / In vista della prossima stagione l’Inter scandaglia anche il mercato dei terzini, considerate le difficoltà per il riscatto di Joao Cancelo, nel mirino della Juventus ma soprattutto del Manchester United di José Mourinho. Tra i profili monitorati c’è sempre Sime Vrsaljko, l’ex Genoa e Sassuolo adesso all’Atletico Madrid. Simeone lo stima ma nel mercato estivo potrebbe dare il via libera alla sua partenza. Servirebbe un’offerta da almeno 15-18 milioni di euro per convincere i ‘Colchoneros’ a privarsi del 26enne, assistito da Giuseppe Riso che è anche l’agente di Roberto Gagliardini.

Calciomercato Inter, agente Vrsaljko strizza l’occhio alla Premier

Proprio Riso, interpellato da ‘Radio Crc’, ha fatto il punto sul croato nel mirino anche di Napoli e Juventus: “Vrsaljko è da tempo nel mirino del club azzurro. Il terzino destro è nel mondo il ruolo più ricercato. Napoli ma pure Juve cercano terzini destri, ma questo accade un po’ dovunque in Europa ed è questo il motivo per cui non è partito a gennaio. Futuro? Sime ama l’Italia, ma la Premier affascina sempre tutti, è un campionato che piace. Non so se l’Atletico deciderà di venderlo, dovrebbe trovare un sostituto all’altezza e non è facile”.