Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, agente D’Ambrosio ‘smentisce’ Spalletti: “Vincere anche per il Napoli”

Inter, agente D’Ambrosio ‘smentisce’ Spalletti: “Vincere anche per il Napoli”

Inter Juventus agente D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio ©Getty Images

INTER JUVENTUS AGENTE D’AMBROSIO – Sale la febbre per il derby d’Italia in programma sera allo stadio ‘Meazza’. La sfida tra Inter e Juventus stavolta va oltre alla consueta rivalità tra i due club. In palio ci sono punti pesantissimi: da un lato la squadra di Spalletti ha bisogno di una vittoria per la corsa ad un posto in Champions League, dall’altro quella di Allegri deve tornare al successo dopo la sconfitta nello scontro diretto per lo scudetto con il Napoli. I tifosi nerazzurri sognano di battere i bianconeri nella speranza di fargli perdere il tricolore, anche se Spalletti ha chiesto di non tifare contro la Juve.

Agente D’Ambrosio: “E’ napoletano e un pensiero allo scudetto lo farà”

Contro il dettame del tecnico dell’Inter è andato Vincenzo Pisacane, procuratore del terzino nerazzurro Danilo D’Ambrosio: “A ‘San Siro’ andrà in scena il derby d’Italia per cui non sarà facile per nessuna delle due: l’Inter sta attraversando un ottimo momento e la Juve vorrà vincere a tutti i costi – ha detto a ‘Radio CRC’ – Nessun calciatore dell’Inter si risparmierà anche perché c’è la Champions in ballo. D’Ambrosio è un grandissimo professionista e sabato vorrà battere la Juventus per conquistare la Champions e giocarla nella prossima stagione per la prima volta, ma poi, essendo napoletano un pensiero lo avrà anche per la lotta scudetto”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it