Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, incontro Valencia-agenti Kondogbia: annunciata la decisione

Inter, incontro Valencia-agenti Kondogbia: annunciata la decisione

Kondogbia ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER VALENCIA RISCATTO KONDOGBIA / Geoffrey Kondogbia si appresta a diventare un giocatore del Valencia a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato infatti da ‘Cadena Ser’, venerdì scorso la dirigenza del club spagnolo ha incontrato gli agenti del centrocampista spagnolo annunciando loro che entro maggio verrà esercitato il diritto di riscatto sul suo cartellino, preso in prestito l’estate scorsa dall’Inter. Ciò vuol dire che nelle casse della società nerazzurra entreranno, nel giro dei prossimi quattro anni, circa 25 milioni di euro. Questa operazione consentirà al gruppo di Suning anche di mettere a bilancio una plusvalenza di 6 milioni.

Calciomercato Inter, riscatto Cancelo: ecco la richiesta formulata dai nerazzurri al Valencia

Anche l’Inter ha intenzione di riscattare Cancelo, preso a sua volta dai ‘Pipistrelli’, solo che il club di corso Vittorio Emanuele ha chiesto agli spagnoli di poter esercitare l’opzione oltre il mese prefissato di maggio per così inserire l’operazione nel bilancio 2018-2019 anziché in quello di giugno che, come noto, dovrà essere posto all’esame dell’Uefa in materia di Fair Play Finanziario. Il riscatto di Cancelo, diventato un pilastro della squadra di Spalletti e sul quale aleggia l’ombra della Juventus, è fissato a 35 milioni di euro, stessa cifra di quello di Rafinha.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it