Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, non solo Benitez: piace un altro giocatore dell’Independiente

Inter, non solo Benitez: piace un altro giocatore dell’Independiente

Meza in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MEZA BENITEZ INDEPENDIENTE / L’Inter è tra le società italiane più attive sul calciomercato sudamericano, nello specifico argentino. Lo dimostrano i recenti affari conclusi, da quello col Boca Juniors per Facundo Colidio all’ultimo col Racing Club per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino classe ’97 è costato circa 25 milioni di euro e sbarcherà a Milano a inizio estate. Suning ha battuto una concorrenza importante – dal Real all’Atletico Madrid – facendogli firmare un contratto di cinque anni da poco meno di 2 milioni di euro a stagione, con incluso a quanto pare una clausola risolutiva da 111 milioni.

Calciomercato Inter, occhi su Meza dell’Independiente: i dettagli

Nel prossimo futuro la dirigenza nerazzurra potrebbe metterne a segno degli altri, considerato che sul taccuino del Ds Ausilio ci sono altri nomi di giocatori che militano in Primera Division. Tra questi, ci sono due trequartisti/esterni dell’Independiente: il classe ’93 Martin Benitez, come rivelatovi in esclusiva da Interlive.it lo scorso 2 marzo, e stando a ‘Fox Sports’ Maximiliano Meza. Il classe ’92 ha una clausola da 12 milioni che il suo club vorrebbe alzare fino a 25-30 milioni, sulle sue tracce c’è pure il Borussia Dortmund che proprio un paio di mesi fa provò in extremis a scippare Martinez alla ‘Beneamata’.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it