Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, dalla Francia: Balotelli può tornare a una condizione

Inter, dalla Francia: Balotelli può tornare a una condizione

Balotelli ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BALOTELLI / In questi ultimi mesi l’Inter ha dimostrato di essere attivissima sul mercato dei giocatori prossimi a liberarsi a parametro zero. Vedi gli ormai quasi certi ingaggi di Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah, in scadenza di contratto rispettivamente con Lazio e Juventus. L’olandese dovrebbe legarsi ai nerazzurri con un quinquennale da circa 4 milioni netti a stagione, il ghanese con un triennale da 3 milioni l’anno. La dirigenza interista è interessata anche ad altri calciatori in scadenza, tra questi il giovane centrocampista tedesco Idrissa Touré e, stando a indiscrezioni di ‘France Football’, Mario Balotelli.

Calciomercato Inter, Balotelli al posto di Icardi?

L’ex attaccante nerazzurro è in scadenza col Nizza, dove quest’anno ha disputato un’ottima stagione mettendo a segno 23 gol contando tutte le competizioni. Roma, Borussia Dortmund, Los Angeles e Olympique Marsiglia le sue possibili (e più concrete) destinazioni, tuttavia secondo il magazine francese il classe ’90 potrebbe essere assai tentato dal ritorno nella Milano nerazzurra, dove nel 2010 fece il Triplete alzando al cielo anche la Champions League. Balotelli avrebbe serie possibilità di tornare all’Inter, con un ruolo da protagonista, nel caso di cessione di Mauro Icardi. C’è da dire, però, che l’potesi di ‘France Football’ è un po’ campata per aria, considerato che non si è lasciato benissimo con l’ambiente interista e che davanti l’Inter si è già rafforzata con l’argentino Martinez, strappato al Racing Club per oltre 25 milioni.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it