Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Spalletti rinnova? Ausilio: “Ecco come stanno le cose”

Inter, Spalletti rinnova? Ausilio: “Ecco come stanno le cose”

Spalletti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RINNOVO SPALLETTI / A margine del ‘Premio Maestrelli’ Piero Ausilio ha dribblato l’argomento legato al rinnovo di Luciano Spalletti: “Il prolungamento contrattuale del mister è una questione più mediatica che altro, non penso che sia un problema organizzare con lui anche il futuro perché noi siamo contentissimi di lui e il gruppo Suning ha grandi ambizioni. Noi siamo felicissimi del suo lavoro. Ci sono ancora due partite e un obiettivo da raggiungere”, ha concluso il Ds dell’Inter.

Calciomercato Inter, Spalletti: “Se resto? Non vedo dove sia il problema. La società non vuole cambiare”

Dopo Udinese-Inter, comunque, lo stesso tecnico si è sbilanciato in favore di una sua permanenza sulla panchina nerazzurra anche nella prossima stagione. Una permanenza con annesso rinnovo (anche senza Champions) fino al giugno 2021: “Se resto all’Inter? Non vedo dove sia il problema, a meno che non lo si crei. Ho un contratto (fino al 2019, ndr) e la società non ha alcuna voglia di cambiare. Adesso, però, diventano fondamentali queste due ultime partite per dimostrare che siamo la squadra vista oggi qui a Udine”. Nei giorni scorsi, in Portogallo, è stato invece ipotizzato un possibile approdo di Conceicao – fresco campione della Liga Nos col Porto – al posto del 59enne toscano nel caso quest’ultimo non dovesse raggiungere il traguardo Champions. Vedremo.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it