Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Eder destinato alla cessione: spunta un’ipotesi clamorosa

Inter, Eder destinato alla cessione: spunta un’ipotesi clamorosa

Eder in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER EDER SAMPDORIA / Ci sarebbe anche Eder nella lista dei partenti di casa Inter. Nonostante il rinnovo fino al 2021 siglato nello scorso novembre – servito più che altro ad ammortizzare il suo costo – l’attaccante italo-brasiliano sembra destinato alla partenza nella prossima estate visto Spalletti non lo tiene in grande considerazione. In questa stagione il tecnico nerazzurro lo ha impiegato per appena 864 minuti. Anche nel classe ’86 dovrebbe esserci la voglia di andare altrove per tornare a giocare con maggiore continuità. Eder potrebbe essere inserito in qualche affare in entrata, lo scorso 23 aprile Interlive.it ha ipotizzato possa venir offerto alla Fiorentina per avere uno sconto sul centrocampista francese Jordan Veretout.

Calciomercato Inter, Eder torna alla Sampdoria? In ballo Praet e Bereszynski

Questa mattina, invece, il ‘Corriere dello Sport’ ha lanciato una pista clamorosa: la Sampdoria, che l’oriundo ha lasciato a inizio 2015 proprio per l’Inter e dove ha vissuto le stagioni migliori della sua carriera. Potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio, sulla stregua di Caprari un anno fa per Skriniar, per ottenere uno sconto su Dennis Praet, obiettivo concreto dei nerazzurri, o sul terzino polacco Bereszynski. Oppure per uno ‘sconto’ su entrambi, con l’affare che potrebbe andare a coinvolgere altri nerazzurri in uscita, da Santon a Nagatomo fino a qualche giovane come Pinamonti, Odgaard, Emmers e così via.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it