Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, sondaggio per uno ‘scarto’ del Barcellona: le ultime

Inter, sondaggio per uno ‘scarto’ del Barcellona: le ultime

Aleix Vidal con Paulinho ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ALEIX VIDAL / Prosegue la ricerca dell’Inter di un terzino in grado di non far rimpiangere troppo Joao Cancelo. Ovvero il laterale portoghese che, il 31 maggio scorso, i nerazzurri non hanno potuto riscattare per i ben noti problemi legati al Fair Play Finanziario e a un bilancio che il prossimo 30 giugno dovrà essere chiuso in pareggio per non avere poi dei problemi con la Uefa. Il classe ’94 è probabile, però, che torni in Italia per indossare la maglia della Juventus. Tra i bianconeri e il Valencia è già in corso una trattativa e a Torino filtra assai ottimismo circa l’approdo del ragazzo alla corte di Allegri.

Calciomercato Inter, rispunta Aleix Vidal per la fascia destra

Tra i diversi nomi che si fanno c’è quello di Cristiano Piccini, ma per il suo cartellino lo Sporting CP chiede la bellezza di 20 milioni di euro. Nelle ultime ore, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza interista sembra aver svoltato in direzione Barcellona: in sostanza è stato fatto un sondaggio in casa blaugrana per Aleix Vidal, terzino destro in uscita e da più di un anno accostato all’Inter come anche a Roma, Napoli e Juventus. Secondo la ‘rosea’ gli spagnoli sono ora disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Bisognerà tuttavia capire la volontà del quasi 29enne, che nel gennaio scorso ha rifiutato tutte le offerte preferendo restare al Barça – con cui è ferma se non vicino ad arenarsi la trattativa per Rafinha – a cui è legato fino al 2020.

 

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it