Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, occhi in Portogallo: possibile ‘occasione’ a costo zero

Inter, occhi in Portogallo: possibile ‘occasione’ a costo zero

William Carvalho in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER WILLIAM CARVALHO / Non solo il terzino Cristiano Piccini. Secondo indiscrezioni di ‘Tuttosport’, Piero Ausilio tiene d’occhio in casa Sporting CP anche la situazione di William Carvalho. Il 26enne centrocampista portoghese, attualmente impegnato ai Mondiali con la Nazionale lusitana, è uno di quelli che ha chiesto la risoluzione per giusta causa al club di Lisbona dopo l’aggressione subita per mano di un gruppo ultrà. Se dovesse ottenere lo svincolo, il classe ’92 rappresenterebbe una grossa ‘occasione’ di calciomercato per i nerazzurri che fin qui, per quanto riguadra i parametri zero, si son mossi benissimo ingaggiando già Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah.

Calciomercato Inter, Carvalho in lista Champions senza problemi

Nel caso venisse preso a titolo gratuito, Carvalho potrebbe essere inserito tranquillamente nella lista Uefa valevole per la partecipazione alla prossima Champions League. La questione, comunque, resta assai delicata, con l’Inter che non vuole certo trovarsi al centro di un contenzioso con la FIFA. C’è già il precedente Lassana Diarra: tre anni fa il francese aveva già svolto le visite mediche, poi su consiglio dei legali del club l’affare è statoì annullato per non andare incontro a una denuncia da parte della Lokomotiv Mosca, con cui il giocatore ora al Paris Saint Germain si era lasciato nel modo peggiore possibile.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it