Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, sfida a otto per l’eredità di Cancelo: i nomi su agenda...

Inter, sfida a otto per l’eredità di Cancelo: i nomi su agenda Ausilio

Cancelo (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER POST CANCELO / In casa Inter è di fatto già partito il casting per il dopo Cancelo. Al momento sono in lizza ben otto nomi. Partiamo dalla new entry Davide Zappacosta: secondo ‘Tuttosport’, a conferma dei rumors già circolati giorni fa in Inghilterra, il club nerazzurro ha effettuato un sondaggio col Chelsea per il laterale ex Torino. Risposta dei ‘Blues’: servono 20 milioni di euro. La cifra, bonus compresi, chiesta dallo Sporting Cp – che verrà guidato da Sinisa Mihajlovic – per l’italiano Cristiano Piccini, nel mirino anche di Roma e Juventus.

Calciomercato Inter, da Piccini a Florenzi e Vidal: casting sulla corsia destra

A proposito di Roma, tra le file dei giallorossi l’obiettivo è pure Alessandro Florenzi, che può sia sostituire Cancelo sulla fascia destra che agire in mezzo al campo in una eventuale mediana a tre. Spalletti lo conosce molto bene e lo apprezza, Ausilio monitora la sua situazione assai precaria col club giallorosso, vedi il rinnovo di contratto – in scadenza nel 2019 – che stenta ad arrivare. Infine due vecchi obiettivi tornati attuali, Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, sul quale è però in largo vantaggio il Napoli, e Aleix Vidal del Barcellona. Per il croato servono sui 25 milioni, mentre il blaugrana potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Infine occhio a Darmian, Bereszynski e Kaderabek.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it