Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Nainggolan diretto in sede per firmare: i dettagli

Inter, Nainggolan diretto in sede per firmare: i dettagli

Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN / Alle 17.30 Radja Nainggolan ha lasciato l’Hotel Melià per dirigersi in corso Vittorio Emanuele II, nella sede dell’Inter per firmare il contratto da circa 5 milioni di euro che lo legherà al club nerazzurro fino, probabilmente, al 30 giugno 2021 con possibile opzione per una ulteriore stagione. Stamattina il centrocampista offensivo belga ha effettuato le visite mediche tra la clinica ‘Humanitas’ di Rozzano e il centro Coni di Milano, il tutto all’indomani del suo approdo nel capoluogo lombardo, con annessa a dir poco calorosa accoglienza da parte dei neumerosi tifosi interisti.

Calciomercato Inter, Spalletti ‘esalta’ Nainggolan

L’arrivo di Nainggolan all’Inter, per 24 milioni di euro più Zaniolo e Davide Santon – entrambi hanno già effettuato le visite mediche per la Roma – è un autentico successo di Luciano Spalletti. Il tecnico ha spinto molto per riabbracciare il ‘Ninja’, non a caso da lui elogiatissimo ieri sera in un Inter Club della provincia di Arezzo: “E’ la turbina che mancava al nostro motore, quello che dà la ‘vampata’. Il fatto che, da quando ha saputo che era sul mercato, abbia scelto di venire assolutamente all’Inter, per noi è un segnale importante perché sappiamo che vuole far bene. Il carattere lo ha tutto per andarsi a battere contro qualsiasi avversario. D’altronde è un ‘ninja’, non è un samurai, quindi si batte con tutti su tutti i campi. Il rapporto con me? Ha contato l’Inter. Quando ha giocato contro questa squadra, tutti hanno potuto vedere l’affetto e l’amore che circonda questo club”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it