Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, obiettivo terzino: nuovo tentativo per Vrsaljko

Inter, obiettivo terzino: nuovo tentativo per Vrsaljko

Vrsaljko
Vrsaljko in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO / Dopo aver chiuso Politano, la dirigenza dell’Inter può gettarsi a capofitto su mediano e terzino Per il primo fronte rimane davanti il belga Moussa Dembele in forza al Tottenham. Come noto, l’operazione è molto difficile per due motivi: la richiesta degli ‘Spurs’ da almeno 25 milioni di euro, nonostante la scadenza del contratto nel giugno 2019, e la volontà del quasi 31enne di provare l’avventura in Cina. Il pressing del Ds interista comunque non si placa, l’ultima offerta a Dembele è un quadriennale con la possibilità nelle ultime due stagioni di trasferirsi, appunto, in Cina nel Jiangsu di Suning.

Calciomercato Inter, Ausilio torna su Vrsaljko: le ultime

Il piano B porta a William Carvalho. Il mediano portoghese potrebbe liberarsi presto a parametro zero, visto che come tanti altri suoi compagni ha chiesto la risoluzione del contratto con lo Sporting CP dopo l’aggressione degli ultrà. I nerazzurri, tuttavia, non vogliono correre il rischio di incappare in beghe legali e quindi sono disposti a venire incontro al club di Lisbona mettendo sul piatto una decina di milioni di euro, magari di meno con una contropartita tecnica. Per quanto riguarda il terzino, invece, sono in ascesa le quotazioni di Alessandro Florenzi della Roma, mentre va registrato un nuovo tentativo per il croato Sime Vrsaljko . Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ mercoledì Ausilio ha proposto il prestito (con probabile annesso diritto di riscatto, ndr) ricevendo però dall’Atletico Madrid una risposta negativa. Cristiano Piccini (sempre dello Sporting), Zappacosta e Aleix Vidal gli altri candidati per il post Cancelo.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it