Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Spalletti: “Rinnovo in cinque minuti”. Poi apre all’arrivo di un top!

Inter, Spalletti: “Rinnovo in cinque minuti”. Poi apre all’arrivo di un top!

Spalletti ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI / Nella prima conferenza della stagione, Luciano Spalletti ha risposto tra il serio e il faceto anche sull’argomento rinnovo del suo contratto in scadenza fra solo un anno: “Non c’è problema e non ci inventiamo niente – le parole del tecnico nerazzurro – Il contratto lo facciamo in cinque minuti anche dopo l’allenamento. Basti pensare a come è stato fatto il primo. Io qui mi trovo bene e non c’è bisogno di procuratori o avvocati perché c’è un buon rapporto. Siamo persone serie che vogliono lavorare al meglio. L’unica cosa che ho preteso è di contrastare le trattative inverosimili perché non mi piace. Sono cose dannose per la squadra e per i nostri sportivi”.

Calciomercato, Spalletti: “Ora un grande campione potrebbe scegliere l’Inter”

“Stiamo facendo un calciomercato di obiettivi che sono alla nostra portata e di idee: questo mi piace – ha aggiunto in conferenza stampa mister Spalletti – Problemi sul contratto non ce ne sono: potete fare i titoli sui giornali domani come se avessi firmato. Potete anche scegliere voi la data”. Parlando di mercato, l’allenatore interista – a sorpresa – non ha escluso l’arrivo di un top player: “Ora va aggiunta un’attenzione verso i calciatori che vogliono venire all’Inter. Magari qualcuno aveva dubbi, ma tramite il lavoro della società e i risultati dello scorso anno c’è un appeal differente. Ci può essere anche il grande campione che nessuno si aspetta che può scegliere di venire all’Inter“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it