Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Mourinho ripiomba su Perisic: soldi e contropartita dallo United

Inter, Mourinho ripiomba su Perisic: soldi e contropartita dallo United

Inter Thohir Perisic
Inter, Mourinho ripiomba su Perisic (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER PERISIC / Inter, Mourinho ripiomba su Perisic. Stando alle ultimissime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Tuttosport’, il manager del Manchester United è stato di nuovo folgorato dall’esterno croato nei Mondiali e per questo è pronto a tornare all’assalto un anno dopo i tentativi sempre respinti dal gruppo Suning.

Inter, Mourinho ripiomba su Perisic: Darmian possibile contropartita

Stavolta lo ‘Special One’ potrebbe mettere sul piatto qualcosa come 70 milioni di euro. Cifra comprensiva, però, di una contropartita tecnica. Magari proprio di quel Darmian che all’Inter interessa molto come sostituto di Joao Cancelo. I nerazzurri non hanno comunque intenzione di privarsi del classe ’89, trascinatore in Russia della sua Croazia – sconfitta solo in finale da una grande quanto fortunata Francia – quindi anche in questa estate Mourinho – già partito all’assalto di Skriniar – è destinato a rimanere con un pugno di mosche in mano.