Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, ceduto Puscas a titolo definitivo: tutti i dettagli dell’affare

Inter, ceduto Puscas a titolo definitivo: tutti i dettagli dell’affare

Puscas in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER PUSCAS – Il calciomercato Inter è rovente anche sul fronte uscite. Il Ds nerazzurro Ausilio è al lavoro per trovare una nuova sistemazione a quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico targato Spalletti. Uno di questi è Joao Mario, per il quale nelle ultime ore ha preso forza la candidatura della Sampdoria. Ieri ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il portoghese e il Dt doriano Walter Sabatini. Visto che il mercato inglese, dove il classe ’93 vanta diversi estimatori, chiude fra appena due giorni, il club blucerchiato diventa un serio concorrente all’acquisto (in prestito) del cartellino dell’ex Sporting CP. Per il quale bisogna tenere in corsa anche il Betis.

Calciomercato Inter, Puscas ceduto al Palermo: i dettagli

Sistemato in queste ore, invece, il giovane attaccante rumeno George Puscas. Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter ha trovato un accordo totale col Palermo per la sua cessione a titolo definitivo per poco meno di 3,5 milioni di euro. I nerazzurri si sono comunque garantiti la ‘ricompra’ (dacirca 10-15 milioni) e una percentuale su una futura rivendita.