Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Joao Mario diventa un ‘caso’: ecco la decisione dei nerazzurri

Inter, Joao Mario diventa un ‘caso’: ecco la decisione dei nerazzurri

Joao Mario in uscita ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER JOAO MARIO – Entro la fine di questa sessione di calciomercato, in programma fra soli tre giorni, l’Inter proverà a sistemare altrove almeno tre giocatori: parliamo di Andrea Pinamonti, uno tra Candreva e Yann Karamoh considerato l’arrivo dal Monaco di Keita Balde, e soprattutto Joao Mario. Il centrocampista portoghese non rientra proprio nei piani di Luciano Spalletti e lui stesso, in una dichiarazione pre-Mondiali, disse a muso duro di non avere più intenzione di proseguire l’avventura in nerazzurro.

Calciomercato Inter, Joao Mario rischia di finire fuori rosa

Il ritorno in Premier League è sfumato causa chiusura del mercato inglese, quindi per il classe ’93 resta viva l’ipotesi di un trasferimento in Spagna – dove è in atto un derby tra Betis (favorito) e Siviglia – ma, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, occhio al Monaco che nelle ultime ore ha cominciato a pensare a lui. Ausilio vorrebbe cederlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, tuttavia data la ristrettezza dei tempi accetterrebbe pure la formula del prestito con annesso diritto di riscatto. Una decisione, comunque, il Ds l’ha già presa: in caso di mancata cessione, ipotesi tutt’altro che remota, Joao Mario verrà messo ai margini della squadra, anzi più precisamente fuori rosa.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it