Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Sassuolo-Inter 1-0, De Zerbi: “Ora sfruttiamo questa vittoria. Se Berardi…”

Sassuolo-Inter 1-0, De Zerbi: “Ora sfruttiamo questa vittoria. Se Berardi…”

Sassuolo-Inter 1-0, De Zerbi commenta così la vittoria (Getty Images)

SASSUOLO INTER DE ZERBISassuolo-Inter 1-0, De Zerbi commenta così la vittoria contro i nerazzurri di Spalletti nel match valevole per la prima giornata di Serie A: “Sono felice per tutti: per i ragazzi che si sono impegnati fino dal primo giorno, per la società che ha fatto investimenti importanti cercando di accontentare tutte le mie esigenze. E’ chiaro che partiamo oggi e dobbiamo cercare di sfruttare questo successo, mantenendo lo stesso spirito e aumentando l’entusiasmo. Boateng ‘falso nueve’? Lo vedo bene in questa posizione, mentre Berardi se si diverte è più facile che vinciamo. Un giocatore di qualità quando si diverte gioca bene e dà spazio al suo talento e noi siamo avvantaggiati. Ma anche altri hanno fatto una grande partita”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it