Inter, a gennaio possibile ‘tesoretto’ dal mercato: i dettagli

Candreva dopo il gol al Bologna (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER – Il calciomercato estivo nerazzurro è terminato in maniera positiva, anche se alla rosa di Luciano Spalletti c’è un buco centrocampo che l’arrivo di Modric, Vidal o il ritorno dello stesso Rafinha, avrebbe senz’altro potuto colmare. Le prime tre giornate di campionato hanno dimostrato che alla squadra del tecnico di Certaldo serve ancora qualcosa per essere veramente competitiva ai massimi livelli e, nonostante la vittoria contro il Bologna – più netta nel risultato che non per la prestazione -il solo punto nelle prime due giornate lo ha dimostrato ampiamente.

Calciomercato Inter, ‘tesoretto’ da 40 milioni a gennaio

Dopo la sosta per le Nazionali, Skriniar e compagni saranno ad un autentico tour de force con il ritorno in Champions League, in un girone duro ma non impossibile con Barcellona, Tottenham e PSV. In caso di qualificazione agli ottavi, la società nerazzurra potrebbe racimolare qualche milione di euro da investire poi nel mercato invernale, per migliorare ulteriormente la rosa. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, non sarà solo la competizione europea a dare nuova linfa alle casse del club milanese, bensì le possibilissime cessioni di Joao Mario, Dalbert e forse Candreva (quest’ultimo inserito nella lista Champions) che nelle casse interiste potrebbero far arrivare una cifra vicina o superiore a 40 milioni di euro.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it

Impostazioni privacy