Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Skriniar respinge l’offerta di rinnovo: i dettagli

Inter, Skriniar respinge l’offerta di rinnovo: i dettagli

Calciomercato Inter, Skriniar dice no al rinnovo
Inter, Skriniar respinge l’offerta di rinnovo (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR – Inter, Skriniar respinge l’offerta di rinnovo. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, il difensore slovacco ha detto alla proposta di prolungamento contrattuale formulatagli dal club nerazzurro. Il motivo è di natura economica, visto che l’offerta prevedeva un adeguamento dello stipendio fino ai 2,5 milioni di euro netti a stagione, il 50% in più dell’attuale ingaggio.

Inter, niente rinnovo per Skriniar: trattativa interrotta

La cifra è stata però ritenuta troppo bassa dall’agente del classe ’95 che, considerate le maxi offerte arrivate – dai due Manchester in testa e tutte seccamente rifiutate dall’Inter – tra gennaio dell’anno scorso e l’ultima finestra estiva, partiva invece da una richiesta di almeno 3 milioni di euro esclusi bonus. Per ora la trattativa si è interrotta e non ci sono i presupposti per una riapertura a breve.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it